VSCO Android

234

VSCO è una delle migliori applicazioni per cellulari Android per fare foto e ritoccare immagini e che dispone di un interessante social network proprio

8/10 (207 Voti)

Sebbene Instagram sia l'app più famosa tra quelle che mettono in contatto la fotografia con i social network, tutti quanti sappiamo che non fu la prima e che non è nemmeno l'unica. Esistono alternative molto interessanti, come ad esempio VSCO. Un'app che offre la possibilità di scattare foto, modificarle subito con le sue impostazioni prestabilite, ispirate al cinema, e condividerle nel suo proprio social network.

Una comunità di utenti molto creativa e la miglior tecnologia

Se ti piace scattare foto ma non sapevi cosa sia VSCO, scaricare il suo APK nel tuo Android ti può far scoprire il lavoro con la fotocamera di altri utenti, immagini selezionate dalla propria comunità o accedere a contenuti esclusivi. Per farlo, si serve di una comunità in cui il numero di follower non è il pubblico e nemmeno esistono i mi piace o i commenti, in modo che l'interesse a pubblicare o a seguire i contenuti di altre persone è reale. Naturalmente potrai pubblicare online tutte le tue immagini.

L'applicazione è stata sviluppata da Visual Supply Company, nota per la sua reputazione nel mondo della fotografia grazie ai suoi preset per Lightroom, Adobe Camera o Aperture. I suoi strumenti permettono di regolare diversi aspetti delle immagini scattate come filtri, toni, contrasto o esposizione, oltre a poter applicare funziono di editing come ritagli o rotazione.

I suoi preset per l'editing offrono eccellenti risultati.

Caratteristiche principali di VSCO Cam

  • Preset di alta qualità regolabili con lo strumento Precision Slider.
  • Sistema di editing efficiente il cui obiettivo è complementare l'immagine e non la sua ridefinizione.
  • Comparazione di immagini modificate con le originali.
  • Accesso a pacchetti di preset nel negozio di VSCO.
  • Sistema personalizzabile di navigazione tra la galleria di immagini.
  • Dati di immagine facilmente accessibili come geolocalizzazione, data o preset usati.
  • Accesso alla comunità VSCO per scoprire il lavoro di altri utenti dell'applicazione.

Quest'app si può scaricare completamente gratis, così come formare parte della sua comunità di utenti. Tuttavia, esiste l'opzione di pagare per essere un utente premium e ampliare le funzioni e le capacità che ci offre VSCO.

Novità dell'ultima versione

  • Le novità introdotte non sono state specificate ma sono rivolte a migliorare l'esperienza dell'utente secondo i suoi sviluppatori.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Visual Supply Company
La settimana scorsa
20/09/2021
87 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso